Autore

Giuseppe Cocco Borzone de Signorio Sabelli, m° Fotografo Artista dal 1977, oggi Web Artist Slow Travel Blogger, racconto con l'Arte visiva e recensisco Viaggi in Italia realizzando Carnet de Voyages 2.0 che diffondo viralmente, grazie ad internet, con i miei blog e i profili social.
Nasco a Roma il 23 settembre 1957; anima mediterranea, con radici tra Calabria, Campania, Liguria, Piemonte e un pizzico di Spagna mussulmana.
Creativo, artista, narratore, filosofo, meditativo, contemplativo, ascetico, un po' antropologo, un po' etnologo, un po' sociologo. 
Nel 1977 dopo il diploma artistico in architettura,  intraprendo la professione di Fotografo

L'Italia è il mio soggetto e progetto preferito, l'Italia minore con la M maiuscola, giardino emozionale diffuso, con i suoi paesaggi sensibili - urbani, antropizzati, naturali, rurali -, l'agricoltura dal campo alla tavola, i borghi.


NE' RICCO NE' FAMOSO MA SOLO UTILE E FELICE, artista non profit, filosofo, creativo, ascetico, visionario, contemplativo, lento, calmo, paziente per nascita e per scelta, lavoro con con sguardo lento; viaggio a passo lento (60 metri al minuto, rilevazione di Google), praticando l'ozio meditativo e creativo e le pause etiche estetiche. Vivo guardando e ascoltando, con 5 sensi + 3 cuore mente spirito. (puoi vedere il mio curriculum cliccando qui)


Se le mie foto-grafie ti piacciono, perché non mi offri anche solo 0,50 centesimi o 1 € per sostenere il mio impegno non profit a favore dell’Italia minore con la M maiuscola
Contattatemi per maggiori informazioni

Cell: +39 320.2590773 - +39 348.2249595 (anche Whatsapp)

Commenti